Sport

I blucerchiati tornano ad allenarsi a Bogliasco: servono rinforzi in mezzo ai tanti tagli decisi dal club a gennaio
46 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

E' Pietro Beruatto, terzino sinistro del Pisa di 26 anni, l'obiettivo primario della Sampdoria sul mercato di gennaio. I blucerchiati hanno l'esigenza di trovare un mancino anche perché Ioannou sarà squalificato domenica alla ripresa del campionato a Brescia, mentre Barreca e Giordano sono due dei calciatori che in questo momento non rientrano nei piani del club: per il secondo si può profilare già in questi giorni il trasferimento al Mantova. Beruatto è figlio d'arte visto che il padre Paolo è stato ex difensore di Torino e Lazio negli anni '80 e oggi è collaboratore tecnico della Juventus. 

Rivoluzione alle porte

Oggi la ripresa degli allenamenti della Sampdoria a Bogliasco. Si annunciano molte novità sul mercato per provare a invertire una rotta fin qui fallimentare in campionato. In attacco tra gli obiettivi caldi restano i nomi di Raimondo (Venezia, di proprietà del Bologna), Cerri (Como) e Petagna (Monza), per la difesa i blucerchiati puntano a Folino (Juve Stabia) e Barba (Como). 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 05 Gennaio 2025

La Samp d'oro omaggia Vialli a due anni dalla morte: "Luca è sempre con noi"

Mostra dedicata al bomber dello scudetto, presenti gli ex compagni Lombardo, Invernizzi e Lanna. L'emozione di Quagliarella e del nipote Riccardo Vialli