SANREMO - Fabio Andolfi con la sua R5 targata Primocanale Motori è uno degli attesi protagonisti del 69esimo Rallye di Sanremo. Dopo lo shakedown il pilota ligure ha raccontato le sue sensazioni.
"Lo shakedown del Sanremo è sempre bello e insidioso, c'è ancora qualcosa da migliorare ma non vediamo l'ora di partire. La scelte delle gomme sarà importantissima soprattutto n per le prove della giornata di sabato. Abbiamo un nostro programma da seguire e andiamo dritti per la nostra strada. Come sempre si parte per vincere" spiega Andolfi.
Tanti i campioni attesi lungo le strade strette del Sanremo per una sfida che si annuncia già attesa e dove ogni piccolo errore e sbavatura potrebbe far perdere secondi preziosi. "Bisogna usare testa e piedi assieme, la gara è lunga - spiega ancora il polita di Primocanale Motori -. Per me sono importantissime tutte le tappe. Il Teglia e il Langan nel verso inverso sono molto impegnative. Il Langan fa la differenza ma gara si deciderà nella somma di tutte le prove" conclude Andolfi.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità