cronaca

Per garantire maggiore sicurezza ai partecipanti
48 secondi di lettura
Sono circa 7000 i ragazzi attesi in piazza Matteotti per il Giubileo dei Ragazzi, in programma sabato 21 maggio alle ore 15.30.

In occasione della giornata si dovranno approntare alcune modifiche rispetto al regolare servizio di raccolta dei rifiuti. Nel dettaglio, le indicazioni date dalla Questura di Genova riguardano alcuni interventi sull'attrezzatura Amiu nelle strade interessate dalla manifestazione religiosa. Gli interventi cominceranno dalla notte di giovedì e il ripristino delle attrezzature avverrà nella notte di sabato.

Per garantire la sicurezza e l'incolumità di tutti i cittadini, gli interventi necessari saranno i seguenti: la chiusura dell'ecopunto di via Tommaso Reggio; la rimozione contenitori Amiu della raccolta differenziata in via Porta Soprana e via Antonio Meucci; l'asportazione o chiusura o sigillatura di tutti cestini gettacarta (a palo, sabaudi e mezzi sabaudi) nella zona antistante Stazione ferroviaria di Brignole – Giardini Caviglia, via Tahon di Revel, via Cadorna, via XX Settembre, via Petrarca, via Porta Soprana, piazza Matteotti, via e piazza San Lorenzo.