sport

Il vero Genoa? "A Bergamo abbiamo sbagliato, può capitare"
1 minuto e 15 secondi di lettura
Centinaia di tifosi a Savona per l'inaugurazione del Temporary Store del Genoa, in corso Italia. Il negozio rimarrà aperto sino al 15 gennaio e sarà un avamposto per venire incontro alle esigenze dei supporter. Al taglio del nastro c'era il sindaco Ilaria Caprioglio, ma anche due beniamini del pubblico, Ocampos e Laxalt.

"L'affetto dei tifosi è straordinario, anche questa sera c'è stata un'accoglienza bellissima. Ci danno sempre una carica in più", ha detto il numero 11 argentino. Che potrebbe rientrare già domenica contro l'Udinese: "Adesso sto decisamente meglio, non vedo l'ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni e sarebbe benissimo festeggiare il ritorno con un gol. Sono contentissimo di aver scelto il Genoa, spero di rimanere a lungo, mi trovo benissimo, Juric mi darà una grande mano". La nazionale? "Ci penso sempre, raggiungerlo con la maglia del Genoa sarebbe benissimo".

"Qual è il vero Genoa? Sappiamo di aver sbagliato la partita a Bergamo, ma abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso e adesso con l'Udinese abbiamo una grande possibilità da sfruttare. Può capitare di sbagliare una partita. Adesso dobbiamo subito rimediare", dice l'uruguayano Laxalt. Impegni con la nazionale? È sempre un piacere, mai una fatica, anche se bisogna fare viaggi molto lunghi. Sono contento per l'affetto dei tifosi, cerco sempre di dare il massimo". Differenze tra Juric e Gasperini? "Per me è cambiato poco, cerco sempre di coprire tutta la fascia".