cronaca

Non sarebbe andata a lavoro perchè non si sentiva bene
1 minuto e 8 secondi di lettura
 "Non abbiamo idea di cosa possa essere scuccesso, la stiamo cercando ovunque." Sono 4 giorni che Anthony Henriquez pubblica appelli sui social per trovare sua sorella Skarlyn Milagros, 23 anni di Moneglia, dopo che il 23 maggio è uscita per andare all'ospedale e non è più tornata.

"La sera del 22 maggio Skarlyr era a casa con nostro padre mentre la mamma era venuta mangiare da me, a casa mia. La mattina presto Skarlyn ha detto a mio padre di non sentirsi bene e ha deciso di non andare a lavoro ma andare all'ospedale. E' uscita dall'ospedale ed è sparita." Anthony Henriquez è disperato mentre ripercorre questi ultimi giorni parlando con Primocanale.

"L'abbiamo cercata ovunque, abbiamo fatto la denuncia e tutto. L'ospedale non ci può dire niente per motivi di privacy, parla solo con i carabinieri."
Infatti, la famigia di Skarlyn non sa che cosa abbia avuto effettivamente la ragazza e che cosa sia effettivamente successo all'ospedale, ma soprattutto, dove sia andata dopo essere stata dimessa.

Sui social l'appello di Anthony per la scomparsa della sorella è stato condiviso più di 500 volte e sembra aver portato a qualche informazione: Skarlyn sarebbe stata vista a Brignole, Genova, comprare un vassoio di paste.

La famiglia ha chiesto aiuto anche alla trasmissione Chi l'ha visto per cercare di avere notizie e informazione su Skarlyn.