Cronaca

L'appuntamento a partire dalle 18
48 secondi di lettura
di Alessandra Boero
Tutto pronto all’Ariston per l'evento, in programma dalle 18,  promosso  dal candidato sindaco di Sanremo del centro destra Gianni Rolando. Tra scenografie, video, ospiti e momenti di spettacolo presenti tutti i candidati delle sei liste che sostengono la candidatura . Rolando  illustrerà le parti salienti del programma della coalizione di centrodestra composta da partiti e liste civiche.
 
La presentazione delle liste sarà aperta da Fratelli d’Italia e dal senatore Gianni Berrino, accompagnato dai parlamentari del suo partito, Lucio Malan, Paola Frasinetti Matteo Rosso. A seguire le  due liste civiche che sostengono Rolando Sanremo Domani ,con l’intervento di Stefania Mostardini, e Andiamo con l’ex sindaco e promotore Maurizio Zoccarato. 
 
Subito dopo  gli altri partiti della coalizione con l’Udc e il ritorno di Enzo Colantonio; Forza Italia con il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, l’onorevole Roberto Bagnasco e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio ed infine la Lega con Flavio Di Muro, Alessandro Piana e il viceministro Edoardo Rixi.
 
 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Maggio 2024

Sanremo al voto, Zoccarato presenta la lista di Andiamo!

L’ex sindaco Zoccarato: “Una squadra composta da persone che hanno voglia di fare e mettersi a disposizione dei cittadini e di Sanremo.”
Venerdì 29 Marzo 2024

Sanremo al voto: il candidato di centrodestra seduce l'assessore al bilancio

SANREMO - La seduzione tra il candidato sindaco di centrodestra Gianni Rolando e l'ormai ex assessore al bilancio Massimo Rossano nasce grazie a Maurizio Zoccarato ( fondatore del movimento di centrodestra Andiamo!) che, vestito da cupido,  all'incirca tre mesi fa si è messo al lavoro ma solo in que