
I poliziotti della Squadra Mobile di Savona con l'ausilio di una unità cinofila antidroga della Polizia Locale di Loano hanno arrestato un sessantatreenne, pregiudicato e senza fissa dimora, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'operazione, condotta a seguito di indagini mirate, ha portato al rinvenimento di una significativa quantità di cocaina spiega una nota. L'uomo, con un passato di reati legati al traffico di stupefacenti, è stato arrestato nei pressi di un bar di corso Tardy e Benech, dopo essere stato trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente, occultate nella tasca del suo giubbotto, oltre a due telefoni cellulari. Le perquisizioni estese anche all'interno della sua attuale dimora, hanno portato al rinvenimento di materiale utile per il confezionamento delle sostanze, oltre ad una somma di denaro riconducibile presumibilmente all'attività illecita di circa mille euro.
Durante la stessa operazione, i poliziotti hanno anche deferito in stato di libertà una donna, anch'essa con precedenti in materia di droga, che è stata trovata in possesso di 45 grammi di hashish. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato messo a disposizione dell'AG che ha convalidato l'arresto e ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore