Il ferito soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale di Sanremo
22 secondi di lettura
di p.a.
VENTIMIGLIA - Rissa tra stranieri nella notte a Ventimiglia. Il bilancio è di un uomo accoltellato. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale di Sanremo.
Il fatto è accaduto intorno alle ore 21. Si tratta dell'ennesima rissa tra stranieri nella cittadina di confine. Sul posto nella serata di lunedì anche le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini per capire quali siano state le cause che hanno fatto scaturire la rissa.
https://www.youtube.com/embed/MZqwOcidnrE
"Ci sono gli ingredienti per accelerare e offrire al Ponente genovese e ligure non solo una risposta ospedaliera adeguata di media e alta intensità, ma anche una leva di sviluppo e ricerca". Dopo l'annuncio del governatore Toti che mercoledì sarà firmata da
Cinque nuovi casi di Peste suina africana accertati dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale in Piemonte, tutti nella provincia di Alessandria: uno a Gavi (sesto caso da quando è iniziata l'emergenza), uno a Parodi (secondo), uno a Rocca Grimalda (secondo), due a Vignole Borbera (in totale cinque)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci