COSENZA - Tanto rammarico nelle parole di mister D'Angelo al termine di Cosenza - Spezia, match terminato sul punteggio di 2-2 al "Marulla". Queste le sue parole.
Un risultato che lascia tanto amaro in bocca, anche alla luce della vittoria del Venezia: "Anche noi abbiamo bisogno di punti, sarà una partita importantissima per entrambe. Abbiamo disputato una buonissima partita, il Cosenza ha giocato alla morte e noi abbiamo avuto tante occasioni. Micai è stato il loro migliore in campo. Dobbiamo vincere contro il Venezia".
La partita del Cosenza e le gemme di Tutino: "No assolutamente, la mia non è polemica (in riferimento alla dichiarazione "il Cosenza ha giovato alla morte" ndr). Il Cosenza ha giocato molto bene, Tutino è un gran giocatore. Noi, però, abbiamo giocato meglio e abbiamo avuto tante occasioni, Micai ha fatto 6-7 parate."
Tanto nervosismo, giustificato dalla posta in palio: "Le squadre si sono affrontate com'è giusto che sia, il nervosismo ci sta perchè la posta in palio era altissima. Il secondo tempo non ci sono stati più battibecchi".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci