Sport

41 secondi di lettura

GENOVA - Vigilia di campionato per la Sampdoria, che domani esordirà nel nuovo campionato di Serie B nella trasferta di Frosinone (ore 20,30). Dubbio Borini per i blucerchiati: l'ex attaccante di Milan e Roma è alle prese con una fastidiosa botta alla caviglia sinistra e rischia il forfait per il match in Ciociaria. Al suo posto potrebbe esserci spazio dall'inizio per il neoacquisto Gennaro Tutino, schierato sulla trequarti nel 3-4-2-1 al fianco di Akisanmiro e a supporto di Massimo Coda, principale punto di riferimento offensivo per i blucerchiati. Oggi la rifinitura a Bogliasco potrebbe portare novità. A Frosinone settore ospiti sold out: venduti gli oltre 1000 biglietti messi a disposizione dal Frosinone per la tifoseria blucerchiata. 

Il campionato di B è scattato ieri sera con l'anticipo vinto dal Brescia sul Palermo per 1-0 grazie a un gol al 90' di Adorni. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Agosto 2024

La Samp stende il Como ai rigori: sarà derby in Coppa Italia

GENOVA - La Sampdoria batte il Como ai rigori, supera il turno in Coppa Italia e si regalerà il derby del prossimo 25 settembre (data comunque da ufficializzare) col Genoa per i sedicesimi di finale. Una gara che si era chiusa in parità (1-1) al 90', con due gol nel primo tempo. Rete di Ioannou su a