Sport

La sfida ai giallorossi fissato alle 12.30, dopo ci sarà la trasferta a Venezia, quindi l'atteso derby di coppa Italia con la Sampdoria
34 secondi di lettura
di Miv

GENOVA - Ora è ufficiale, la prossima partita del Genoa con la Roma prevista dopo la sosta per la Nazionale per domenica 15 settembre si giocherà all'ora di pranzo, alle 12.30.


La comunicazione è arrivata con un comunicato della Lega Calcio. La gara sarà trasmessa solo su Dazn.

 La solida Roma di mister De Rossi in questo momento appare uno degli avversari più temibili perché reduce da un ottimo pareggio in casa della Juventus.

Dopo la sfida con i giallorossi di Dybala il Genoa il 22 settembre tornerà in campo in trasferta alle 18 a Venezia, al Ferraris invece tornerà tre giorni dopo, il 25 settembre, per l'atteso (anche dal punto di vista dell'ordine pubblico) derby di coppa Italia con la Sampdoria.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 02 Settembre 2024

Genoa, Gila dopo il ko col Verona: "Dopo il gol subito ci siamo disuniti"

GENOVA- C'è rimpianto nelle parole di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del suo Genoa al Ferraris contro il Verona: "Io vi riporto quello che ho appena detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara sotto ogni punto di vista. Ad inizio secondo tempo ci è man