Genova, col gommone alla deriva a Priaruggia: salvato da motovedetta
L'ipotesi è che i due ragazzi stessero provando a rimettere la bandiera del Genoa sullo scoglio della spiaggia portata via dalle mareggiate degli ultimi giorni
34 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Salvataggio da parte della Capitaneria di porto di Genova nel pomeriggio, verso le 17,30, quando sono arrivate diverse segnalazioni di un giovane su un gommone in difficoltà a largo della spiaggia libera di Priaruggia.
Sul posto è intervenuta una motovedetta della Capitaneria che ha aiutato il giovane, spinto dalla corrente a circa 350 metri di distanza dal vicino stabilimento balneare. Secondo alcuni testimoni sembrerebbe che insieme a lui ci fosse un altro uomo, portato probabilmente dal giovane sullo scoglio, che avrebbe deciso di tuffarsi e nuotare fino a riva. L'ipotesi, secondo alcuni, è che i due stessero cercando di issare nuovamente una bandiera del Genoa allo scoglio, dopo che l'ultima è stata portata via dalle mareggiate dei giorni scorsi.
GENOVA - Genova saluta il campione Gianluca Vialli con la Santa Messa in sua memoria nel cuore di Genova tra le navate della Chiesa del Gesù.
Dalle 15 già centinaia in piazza Matteotti nonostante il freddo. L'ingresso della chiesa transennato. A varcare il portone, tra i primi ad arrivare accompagn
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più